Con la Calabria si apre An Italian GuirriTour, il nostro viaggio tra le terre del Bel Paese.
Tra gli obiettivi dei nostri GuirriTour c’è quello di valorizzare la terra dove viviamo; inutile dirlo, l’Italia è un Paese meraviglioso, tutti la critichiamo, tutti vogliamo andarcene, ma poi immancabilmente ci ritroviamo con un senso di vuoto senza il nostro cibo, la nostra cultura, il nostro meteo, il nostro caro Bidet e la nostra lingua.
Dopo questo breve excursus tra i “luoghi comuni” che ognuno di noi conosce, vogliamo presentarvi il nostro progetto tutto Made in Italy.
Tra un viaggio all’estero e l’altro, la maggior parte del nostro tempo – per ora – la passiamo sul suolo italiano, quindi cosa c’è di meglio se non mostrare quanto la nostra storia ci ha donato?
Suddividiamo l’intero progetto per Regioni e per ognuna di esse scriveremo svariati articoli ed editeremo e creeremo più video.
Incontreremo e faremo parlare le persone locali attraverso le immagini, i colori e i suoni, daremo molto spazio ai paesaggi naturali e alle opere d’arte, ma sopratutto vogliamo dar voce alla quotidianità dei luoghi che andremo a visitare.
Ove possibile forniremo i contatti delle strutture che ci ospiteranno e lasceremo i nostri consigli.
Ricordatevi di leggere tutte le recensioni di Lorenzo su TripAdvisor, che con più di 265.000 lettori, offre da ormai 4 anni un repertorio di località visitate non indifferente!
Continuate a seguirci su tutti i social: Facebook, Instagram (Lorenzo e Niccolò) e Youtube
Ecco il primo video di questo Meraviglioso Viaggio tra le terre nostrane!
Lasciate qui sotto i vostri pareri al video. Vi piace questo nostro progetto? Dove vorreste mandarci per il prossimo An Italian GurriTour?
Condividete il video!
Alla prossima
Nic e Lori
Rispondi