Abbiamo studiato un’intenso itinerario che ci porterà alla scoperta dei coloratissimi luoghi delle due capitali russe nel periodo più bello dell’anno, LA PRIMAVERA
Dai moderni grattacieli di Moscow City scopriremo in pochi giorni la frenetica e maestosa vita moscovita per tuffarci infine negli splendori architettonici di San Pietroburgo.
A Mosca visiteremo la famosissima Piazza Rossa con il Cremlino, la Cattedrale di San Basilio, i grandi magazzini Gum e l’impareggiabile teatro Bolshoi.
Ci trasferiremo a San Pietroburgo per ammirare le bellezze dell’Ermitage e della Cattedrale del Salvatore, la Fortezza di Pietro e Paolo e le affascinanti Residenze degli Zar.
La notte sarà l’occasione migliore per ammirare le città illuminate dall’acqua, partecipando ad una breve crociera tra i fiumi e i canali di Mosca o San Pietroburgo.
Ogni giornata sarà organizzata in modo da concentrare al meglio ciò che queste due città ci regaleranno dal punto di vista artistico – culturale!
Come in tutti i nostri viaggi, non mancherà l’aspetto culinario alla ricerca di locali tipici e gustosi piatti tradizionali.
L’ITINERARIO PENSATO E’ ADATTO A PERSONE ADULTE ABITUATE A CAMMINARE PER LUNGHE DISTANZE.
POSTI ESAURITI
RISPONDO ALLE DOMANDE PIU’ FREQUENTI
Serve il Passaporto? Si, con almeno 6 mesi di validità residua.
Serve il Visto?Dopo la prenotazione del volo, vi do tutte le info per il Visto obbligatorio, tramite una collaborazione faremo la procedura in totale tranquillità senza dover andare di persona a Milano – centro visti vhs – .
Aereo? Partiremo tutti insieme dall’aeroporto di BGY.
Pranzi e Cene? In tutti i nostri viaggi si cercano locali tipici.
Spese comuni?Alla partenza, raccoglieremo la cifra stabilita per le spese comuni. (Musei, Tickets, Mezzi)
Camere?Salvo coppie predefinite in partenza, le camere verranno gestite in base alle disponibilità, condividendo la stanza con i partecipanti.
Intensità del tour? Tour riservato a persone adulte e “sportive“.
Si cammina molto, non meno di 13/15 km al giorno, da mattina a sera.
NON SIAMO UN’AGENZIA VIAGGI.
Tour seguito da Lorenzo.
Chi si unirà al viaggio, dovrà accettare integralmente TUTTO l’itinerario proposto.
Rispondi